VITTORIA FOR WOMEN TOUR, UN SUCCESSO PER LO SPORT E LA PREVENZIONE

Mosaiko Enterprise ha gestito l’area hospitality F&B per gli oltre 150 atleti, i tifosi e gli ospiti istituzionali per la finale del Vittoria for Womer Tour

Il 27 e il 28 luglio Capaccio Paestum si è svolta la tappa conclusiva della seconda edizione del “Vittoria for Women Tour”.

Il Trofeo italiano Beach Rugby, ovvero il viaggio itinerante realizzato da Vittoria Assicurazioni in collaborazione con la Fondazione Specchio dei tempi e la Federazione Italiana Rugby (FIR), per sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema della prevenzione delle malattie oncologiche femminili, ha fatto tappa sulle spiagge dell’Arena Beach di Capaccio Paestum.

Un lungo viaggio che anche quest’anno ha portato grandi risultati, come spiegato dal direttore generale di Vittoria Assicurazioni Matteo Campaner: “Il bilancio è estremamente positivo. Lo dicono i numeri, perché arriveremo a un migliaio di visite di prevenzione e abbiamo raccolto al momento più 12.000 euro che serviranno ad acquistare degli ecografi mobili per a rendere ancora più completa l’attività di prevenzione, con una maggiore partecipazione anche da parte degli uomini che ci fa capire ancora di più l’estremo valore di questo progetto. Volendo riassumere con un gioco di parole, è stata sicuramente una grande vittoria”.

La nostra azienda, grazie alla collaborazione con la F.I.R. ( Federazione Italiana Rugby ), ha gestito l’area hospitality con la direzione ed il coordinamento di Gianluca Oliva: ” Ringraziamo l’intera organizzazione per aver riposto fiducia nel nostro gruppo di lavoro. Lo sport, l’intrattenimento ed una buona ospitalità sono elementi che possono condizionare il successo di tante iniziative. Per questo motivo la nostra azienda si è specializzata in questo genere di proposta.

Il progetto Vittoria for Women non si ferma di certo qui, come spiega il DG Campaner: “Il 21 settembre a Milano ci sarà la Vittoria for Women Run, una corsa podistica amatoriale che facciamo vicino alla nostra sede, e anche lì ci sarà la possibilità di continuare il nostro percorso di prevenzione con le visite gratuite sul VittoriaBus

Il Tour è stato ideato e realizzato con la collaborazione dell’agenzia di
comunicazione Integer e dell’agenzia Artena per la parte produttiva e
logistica

Per informazioni su partnership e collaborazioni scrivere a: info@mosaiko.org

Torna in alto