THE BENCH: IL BAR DEDICATO AI TIFOSI AL PALAZZETTO DELLO SPORT

IL PRIMO BAR NEL PALABARBUTO DI NAPOLI PENSATO INTERAMENTE PER TIFARE .

Grazie ad una collaborazione tra Mosaiko Enterprise, Bey Studio e SudEat, all’interno del suggestivo Palazzetto dello Sport di Napoli – Palabarbuto, nasce il progetto: “The Bench”.

Un luogo di ritrovo favorito dagli ampi spazi interni ed esterni, dove grazie alla presenza di numerosi schermi, di un proiettore, sedute comuni e divanetti, sarà possibile condividere insieme agli amici i momenti sportivi.

IL FORMAT:

The Bench – il bar abbastanza sportivo: quattro parole per definirlo, per identificarsi e posizionarsi in modo non casuale.

The Bench vuole essere il terzo luogo. Un posto dove l’appassionato e il tifoso, il vero sportivo e il quasi sportivo, possono convivere: il bar di chi ama lo sport.
Un ambiente informale e accogliente nel quale, insieme agli amici, poter godere di uno, o più, eventi sportivi contemporaneamente, il tutto accompagnato da un panino e una birra. Non facciamo distinzioni, non facciamo prigionieri: dal calcio al basket, dal tennis alla Formula 1, dal rugby alla MotoGP. Olimpiadi, sport minori, italiani ed esteri, manca qualcosa? Chiedicela!
Siamo l’apoteosi del tifo da poltrona, dell’allenatore sedicente, del tattico non richiesto.

The Bench è un luogo di condivisione, di confronto, di raccolta di memorie sportive. La patria dei luoghi comuni, dei mugugni, dei meme, delle esultanze a squarcia gola. Ma sarà anche lì dove i sogni si infrangono all’ultima curva, su un palo, fuori di un pelo o al suono di una sirena.

Perché: “Nello sport nessun momento è uguale ad un altro” M.Schumacher

Vi aspettiamo numerosi a Viale dei Giochi del Mediterraneo, Fuorigrotta – Napoli.

Per informazioni su partnership e collaborazioni scrivere a: info@mosaiko.org

Torna in alto